TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

MISTERO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 13 GENNAIO 2011

Raz Degan

Va in onda stasera, ore 21,10 su Italia 1, il secondo appuntamento con Mistero.


Questa settimana Mistero volerà a Londra, sulle tracce del famoso e crudele killer Jack lo Squartatore. Nuove prove grafologiche e il collegamento con la massoneria sembrano riaprire il caso del più famoso serial killer con cui Scotland Yard abbia dovuto fare i conti.

A Tale proposito, Andrea Pinketts, grande conoscitore della storia di Jack lo Squartatore, verrà intervistato in studio da Raz Degan e Daniele Bossari.

Raz Degan parlerà di Free Energy, il folle progetto di Nikolas Tesla che prevede di estrarre energia in maniera illimitata e gratuita dal campo magnetico del nostro pianeta.

E ancora, Mistero tornerà ad indagare sui real vampires, discendenti dei terribili vampiri che pare continuino, ancora oggi, a nutrirsi di sangue umano fornito loro da donatori consenzienti.

Un enorme tesoro scomparso nel nulla e la figura enigmatica di un sacerdote sospettato di averlo trafugato. E’ il mistero di Altare sul quale Marco Berry cercherà di fare luce.

Daniele Bossari intervisterà, in esclusiva per Mistero, una donna affetta dal morbo di Morgellons, sindrome ancora poco approfondita dalla comunità scientifica internazionale. Chi soffre di questa malattia, spesso sostiene che sotto pelle gli crescano dei filamenti di natura sintetica e che questo fenomeno cutaneo sia causato dalle scie chimiche.

Verrà inoltre indagato il fenomeno che nei giorni scorsi ha portato alla morte in massa di molti uccelli in varie parti del mondo.
Mistero è un programma curato da Claudio Cavalli, scritto da  Candido Francica, con Cristina MedaAde Capone Raz Degan. La regia è di Arcadio Cavalli.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting