TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

MEDIASET IN EDICOLA: IO CANTO CHRISTMAS, GLI APPUNTI DI COTTO E MANGIATO, TELEAGENDA 2011

Da oggi Mediaset sbarca in edicola (ma anche nei negozi di dischi reali e digitali) con tre strenne natalizie legati a marchi e trasmissioni dell’azienda. Si tratta del disco natalizio di Io Canto e di due taccuini, quello di Cotto e Mangiato di Benedetta Parodi e la TeleAgenda 2011. Tutti i prodotti sono in vendita da oggi. Vediamoli nel dettaglio:

IO CANTO CHRISTMAS

IO CANTO Christmas è la raccolta delle melodie più belle e celebri adatte alle festività natalizie: 13 splendidi brani interpretati dai ragazzi dello show IO CANTO scoperti e diretti da Roberto Cenci tra i quali anche alcuni protagonisti della prima edizione del programma di Canale 5 come il “prodigioso” Cristian Imparato.
Disponibile nei negozi e sui principali portali di download a partire da martedì 30 novembre, IO CANTO CHRISTMAS (RTI SpA/Rhino Warner Music – distribuzione digitale MADE IN eTALY) spazia dalle “classicissime” White Christmas, O Holy Night e Silent Night alla splendida e commovente Happy Christmas (War is over) scritta da John Lennon e Yoko Ono, nata come brano di protesta contro la guerra in Vietnam e diventata poi una delle canzoni più note del repertorio natalizio. Poi la malinconica e suggestiva Childhood di Michael Jackson e ancora You Rise Me Up, cover di uno dei pezzi soft più belli mai stati scritti; incisa nel 2002 dai Secret Garden, storica band norvegese, con la voce del cantante irlandese Brian Kennedy, è uno dei pezzi più coverizzati al mondo con ben 125 versioni.
Il disco si apre con L’amore fa miracoli cantato da Cristian Imparato e Mattia Rossi, due beniamini di IO CANTO. Un inno alla forza dell’amore e alla sua capacità di vincere su ogni negatività che farà anche da commento alle immagini della campagna 2010 “Auguri Mediaset” i cui spot tv saranno in onda dalla metà di dicembre.
Con la direzione artistica di Roberto Cenci, IO CANTO Christmas è una realizzazione a cura di Guido Dall’Oglio, Direzione Musica RTI SpA.
Con questo progetto RTI SpA affianca Mediafriends Onlus a sostegno della nave ospedale per le missioni mediche in Colombia per A.I.S.P.O.

Questa la tracklist:
L’AMORE FA MIRACOLI Introduzione di GERRY SCOTTI – Cristian Imparato e Mattia Rossi
JINGLE BELL ROCK Francesco Pugliese
WHITE CHRISTMAS Sara Musella e Alessandro Casillo
JINGLE BELLS Roberta Cassarino, Anna Volpato, Carol Olivo, Anna Carone, Angela Tesoro, Giada Indino, Fatima Deodato, Ilaria Paolicelli e Maya Pueri
HAPPY XMAS (WAR IS OVER) Alessia Labate, Federica Bensi e Alessandro Casillo
SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN Simone Frulio, Enrico Nadai, Alessandro Casillo, Kevan Gulia e Kevin Peci
O HOLY NIGHT Benedetta Caretta e Cristian Imparato
LET IT SNOW, LET IT SNOW, LET IT SNOW Andreea Olariu e Ilaria Paolicelli
SILENT NIGHT Stefania Tesoro e Danica Muscat
ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU Andreea Olariu
AVE MARIA Benedetta Caretta, Andreea Olariu e Elvya Garofano
YOU RAISE ME UP Federica Bensi, Benedetta Caretta, Andreea Olariu, Cristian Imparato, Mattia Rossi e Alessandro Casillo e Mirco Pio Coniglio
CHILDHOOD Cristian Imparato

GLI APPUNTI DI COTTO E MANGIATO

Più che un libro un taccuino, studiato per che chi ama le ricette di Benedetta Parodi”.
Edito da Rti -Fivestore, “Gli appunti di Cotto e mangiato”  è in vendita in edicola al prezzo di 9.90 euro e si presenta come una piccola agenda tascabile, dalle dimensioni ridotte, 9,5 cm x 14,5 cm, comoda da tenere sempre con sé e che si chiude con un pratico elastico (come le più famose agende utilizzate oggi!) per individuare ciò che serve e per trovare suggerimenti utili alla realizzazione di menu completi. Ben 256 pagine per dare spazio alla propria passione per i fornelli, ai piatti proposti da Benedetta Parodi e perché no, anche per aggiungere le ricette preferite!

Il libro-agenda si presenta con:
– 154 pagine con altrettante ricette di Cotto e mangiato
– 16 pagine a disposizione della lettrice per inserire le sue ricette
– 8 pagine dedicate ai menu
– 20 pagine con i consigli di Benedetta Parodi
– 43 pagine di scuola
– 15 pagine per l’indice

Le ricette di Cotto e mangiato
Sfogliando le pagine delle ricette è subito chiara, grazie alla linguetta evidenziata e alla diversa colorazione, la sezione in cui ci si trova: Antipasti, Primi, Secondi, Dolci.
Le ricette possono essere identificate come velocissima, vegetariana, light, fredda (non richiede cottura), per grado di difficoltà (con due o tre crocette) e con i relativi tempi di preparazione, gli ingredienti e la spiegazione di come procedere.
Alcune sono seguite dai preziosi consigli che Benedetta Parodi ha raccolto nella sua personalissima agenda, mentre c’è sempre un spazio sul taccuino per i piccoli appunti.

Le ricette personali
20 pagine danno la possibilità di inserire le proprie ricette o quelle suggerite e farle rientrare nell’elenco dei propri piatti preferiti.

Le pagine dei menu
In queste 8 pagine le lettrici trovano i suggerimenti utili per abbinare i piatti trovati nelle pagine delle ricette e fare bella figura in quattro occasioni precise:
– una festa tra bimbi
– una cena etnica
– un party con gli amici o in famiglia
– un romantico incontro a due
Anche in questa sezione, possono esserci i consigli di Benedetta Parodi sulla presentazione dei piatti.

I consigli di Benedetta Parodi
Nel taccuino di Cotto e mangiato non possono mancare i preziosi consigli di Benedetta, con 20 pagine che trattano argomenti vari (ovviamente sempre legati alla cucina), presi dalla rubrica di Cotto e mangiato di TV Sorrisi e Canzoni.

La scuola
Come fare gli impasti base, come fare la spesa, come pulire il pesce… tutte le informazioni che servono a chi si avvicina ai fornelli saranno raccolte in queste 43 pagine, utilissime sia per i principianti, sia chi è già più esperto.

Gli indici
Il taccuino ha tre indici, che permettono di cercare e trovare ancora più velocemente le ricette che interessano:
in ordine alfabetico agevola chi sa già cosa sta cercando;
con l’indice analitico, che privilegia l’ingrediente principale della ricetta, consente a chi ha esigenze particolari di scegliere tra le varie possibilità offerte dal taccuino;
con l’indice delle icone per chi deve scegliere il suo piatto in base alla velocità, all’assenza di cottura, alla leggerezza o è assolutamente vegetariano.

TELEAGENDA 2011

Per tutti gli appassionati di TV, per chi vuole avere le trasmissioni preferite sempre con sé, per chi cerca tanti pratici consigli e curiosità, torna in edicola la TELEAGENDA 2011: una compagna per tutti i giorni, un comodo e pratico diario per segnare i momenti  più significati del nuovo anno e non solo!
In vendita dal 30 novembre in tutte le edicole al prezzo di 9.90 Euro, la TELEAGENDA offre ogni giorno una serie di schede ricche di contenuti extra.

All’interno trovate molte pagine con  gli eventi della città, sagre regionali e tantissime altre occasioni per occupare il vostro tempo libero, insieme all’oroscopo del mese e agli immancabili detti del giorno!!
Direttamente dai programmi televisivi più amati, la TELEAGENDA ha raccolto per voi:
* Consigli di benessere, salute e fitness di “Vivere Meglio”
* Ricette e consigli di cucina dai programmi tv “Gusto” del TG5, “Cotto e Mangiato”, “Ricette di famiglia” e “Pianeta mare”.
* L’oroscopo del giorno col commento e l’interpretazione di tutti gli esperti delle stelle.
* Consigli di viaggio con spunti e idee per ogni tipo di vacanza e di portafoglio.
* Tabella di entrate-uscite di fine mese, per tenere sottocontrollo il budget familiare e con consigli utili sulla spesa e la gestione della casa.
* Consigli legali direttamente da “Forum” per affrontare la “giungla” delle difficoltà quotidiane, con suggerimenti che arrivano direttamente dai casi trattati nel tribunale più famoso d’Italia!
* Il detto del giorno:  perle di saggezza per riflettere, meditare e anche sorridere.
* Le rubriche con gli anniversari più importanti, gli eventi di sport. Cinema, TV, moda, storia e personaggi raccontati da alcuni programmi storici di Mediaset come “Studio Sport”, “I Filmissimi”, “Ieri e oggi in TV”, “Nonsolomoda”, “Vite Straordinarie”, “Studio Aperto”.

La TELEAGENDA 2011 è un prodotto edito R.T.I S.p.A e curato da Fivestore ? la divisione prodotti editoriali e merchandising di RTI.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2010
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting