TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

WILD-OLTRENATURA: I TEMI DI STASERA, 24 NOVEMBRE 2010, SECONDA PUNTATA

Fiammetta Cicogna conduce Wild, ore 21,10 su Italia 1

Stasera, ore 21,10 su Italia 1, andrà in onda la seconda puntata di Wild-Oltrenatura condotto da Fiammetta Cicogna. Anche in questa puntata verranno proposte immagini che incolleranno gli spettatori al teleschermo: ad esempio, l’incredibile avventura di una donna aggredita da una tigre in uno zoo.
Tra i filmati più suggestivi anche la terrificante vicenda di una nuotatrice che ha perso una gamba dopo l’attacco in mare aperto da parte di uno squalo.
Ma non finisce qui. Riprese spettacolari mostreranno la forza distruttrice e implacabile di una delle più devastanti manifestazioni della natura: i tornado.
Non mancheranno, inoltre, le straordinarie e adrenaliniche avventure ai limiti del possibile dei due “wild boys”: Bear Grylls e Steve Backshall.
Per concludere verrà proposta la classifica “wild chart” riguardante i campioni della natura e le compilation di eventi naturali mozzafiato compresa una sorta di “quiz” con cui i telespettatori potranno mettersi alla prova cercando di indovinare come andrà a finire la sequenza di un documentario. E ancora, all’interno del documentario “sfide della natura“, si avranno tre diversi animali in competizione sulle capacità di “caccia”.

Wild – Oltrenatura è un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M. Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

(Comunicato stampa Quimediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2010
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting