TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

RAI E MEDIASET, I NUOVI PROGRAMMI DI DICEMBRE

Claudio Amendola condurrà su Canale 5 uno show dedicato alla danza, prodotto da Maria De Filippi

Dicembre e il periodo natalizio sono, per Rai e Mediaset, momenti fuori dai periodi di garanzia: i dati auditel di queste settimane non contribuiscono alla formulazione dei prossimi listini pubbicitari. Sono quindi i giorni giusti per sperimentare il gradimento di nuovi programmi per una eventuale riproposizione in primavera. Lo scorso anno un simile destino è toccato a Italia’s Got Talent voluto e prodotto da Maria De Filippi. E la Signora di Canale 5 ci riprova anche quest’anno anche se solo come produttrice, senza la sua presenza in video. Per il 4 dicembre, l’ammiraglia Mediaset dovrebbe trasmettere una sola puntata di uno show dedicato alla danza prodotto dalla Fascino della De Filippi.

A condurre il programma (Let’s Dance) dovrebbe essere Claudio Amendola (forse con Vanessa Incontrada): alcuni vip si sfideranno in una gara di ballo sulle basi di musical famosi riproposti in videoclip.

Il 27 novembre, l’11 e il 18 dicembre andranno in onda le ultime puntate di Io Canto che prende così il posto di C’è posta per te che termina questa settimana.

Ma in questo periodo dovrebbe arrivare, nella seconda serata di Canale 5, anche lo show di Alfonso Signorini.

Rai 1 punta invece sulle serate di Natale e Capodanno per sperimentare 24mila voci il talent-show condotto da Milly Carlucci dedicato a gruppi musicali semiprofessionisti.

La rete ammiraglia della Rai ha in cantiere anche uno show condotto da Fabrizio Frizzi in cui si sfideranno maschi contro femmine e un quiz sulla tv della nostalgia, Come andrà a finire?, in cui i concorrenti si sfideranno su domande relative a vecchi spezzoni televisivi.

Rai 2 lancerà a metà settembre Solo per amore, programma inizialmente previsto per settembre. I partecipanti dovranno riconquistare l’affetto di persone care con azioni concrete. La conduzione sarà affidata a Monica Setta, non mancheranno noti opininisti.

Ma le novità di Rai 2 non si fermano qui: Claudio Lippi condurrà I love Italy, una serata in cui due squadre gareggerann su tutto ciò che riguarda il nostro paese; una prima serata, inoltre, sarà dedicata al gioco 101 modi per vincere un quiz.

(fonte: Laura Rio, Il Giornale)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2010
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting