TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

IO CANTO: STASERA OSPITI GIGI D'ALESSIO, JAMES BLUNT E MICAELA RAMAZZOTTI

Gigi D'Alessio e James Blunt

Va in onda stasera la quinta puntata di Io canto, lo show condotto da Gerry Scotti. In giuria, accanto a Gloria Guida e a Claudio Cecchetto, ci sarà anche Micaela Ramazzotti, protagonista de “La prima cosa bella” di Paolo Virzì, film candidato a rappresentare l’Italia agli Oscar.

Ospiti musicali saranno Gigi D’Alessio e James Blunt. Gigi D’Alessio che attualmente è in tour per l’Italia con il suo ultimo album “Semplicemente sei” canterà sul palco con i giovani talenti. James Blunt proporrà i suoi più grandi successi e canterà un brano del suo ultimo album “Some Kind of Trouble”.

L’ultima puntata è stata vinta dal brano “Amor mio”, cantato da Benedetta Caretta, mentre la giuria ha premiato Alessia Labate con “Ma che freddo fa”.

“Io Canto” è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo, e Cecilia Tanturri. Produttori esecutivi sono   Alessandro Pintus e Paola Mistura . La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2010
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting