TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

LUCIANA LITTIZZETTO RICICLA LE SUE BATTUTE

Fabio Fazio e Luciana Littizzeto

La notizia l’ha rilanciata il sito Dagospia ma forse molti torinese se ne erano già accorti… Ultimamente vediamo Luciana Littizzetto in uno spot in cui si mostra particolarmente sensibile alle sirene ecologiste. Forse è così sensibile che ha deciso di riciclare anche le battute. L’accusa alla Littizzetto è quella di riproporre (spesso) la domenica sera da Fabio Fazio su Rai 3, durante il programma “Che tempo che fa”, gli stessi argomenti e le stesse battute di una rubrica che tiene su un allegato de La Stampa distribuito il venerdì nel torinese. Ciò è successo anche nello scorso fine setimana. Citiamo da Dagospia:

Littizzetto, ovvero come ti riciclo “Il pensiero debole”. Da buona “madamin” subalpina, di sinistra ma abitante nella lussuosa precollina, Luciana Littizzetto, asso di coda del fabiofazzista “Che tempo che fa”, ligia ai dettami della moderna ecologia, non butta via niente e ricicla tutto.

Così capita sempre più spesso che i lettori del supplemento del venerdì de La Stampa, diffuso a Torino e provincia, si trovino la sera della domenica a veder “recitato” sul piccolo schermo quello che due giorni prima hanno letto nella rubrica “il pensiero debole” a pagina 5 di Torinosette.

In sostanza pagano due – cioè il quotidiano della famiglia Elkann e l’abbonamento alla Rai tv – e ottengono uno, vale a dire un pezzo da leggere il venerdì e lo stesso pezzo da ascoltare la domenica. Una operazione contraria a quella che fa qualsiasi supermercato, cioè esattamente l’opposto di “paghi uno e prendi due”. Per essere espliciti un bidone.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2010
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting