TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA' DI AMICI, I GRAMMY E X FACTOR 4

Maria De Filippi, punta di diamante della tv italiana, svela le novità della prossima edizione di “Amici” in un’intervista a TgCom. Ma Maria non parla solo del suo programma, dice anche la sua sui nuovi giudici di X Factor e parla del progetto dei Grammy Awards Italiani.

Anzitutto conferma la nuova struttura di gara di “Amici”, già anticipata durante la finale:

Ci saranno un vincitore per la categoria del canto e un vincitore per il ballo. Siamo arrivati a pensar così per una serie di cose anche perché il ballo sembrava un po’ essere penalizzato dal canto e si sono presentati quest’anno ai provini dei ballerini molto, molto bravi

La De Filippi e la sua squadra sono già al lavoro per la nuova edizione del talent-show di Canale 5:

Abbiamo fatto i casting di ballo e di canto. Giudicare e scegliere gli allievi per il ballo è più facile perché in numero sono sempre di meno rispetto agli aspiranti cantanti. Posso dirvi che il livello della qualità dei ballerini è alto, mentre per i cantanti dobbiamo ancora scegliere bene ed è prematuro.

Maria De Filippi parla anche della “concorrenza” e confida la sua opinione sui nuovi giudici di X Factor:

Elio è molto arguto, bravo, simpatico e gran musicista. E’ la prima volta che si sperimenta con un ruolo diverso dal solito e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. La Maionchi è molto divertente, simpatica. Ruggeri è bravo mentre Anna (Tatangelo) potrebbe sorprendere.

A proposito del progetto che sta molto a cuore a lei e a Paolo Bonolis di organizzare una versione italiana dei Grammy Awards dice:

Ci lavora più Paolo Bonolis di me anche perché ha più esperienza per i grandi eventi di questo genere. Ma lo faremo anche se non so ancora quando. (…) Ci sarà una grande Accademia specializzata che designerà premi di qualità agli artisti più meritevoli, che accetteranno così di mettersi veramente in una gara in cui si confronteranno nelle diverse categorie musicali.

(Fonte TgCom)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2010
L M M G V S D
« giu   ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting