TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

"PASSION" CON RACHELE RESTIVO, DALL'8 LUGLIO SU ITALIA 1

C’è una nuova produzione estiva pronta per la seconda serata di Italia 1. Da giovedì 8 luglio, in seconda serata, per sei settimane, parte “Passion” un programma ideato e condotto da Rachele Restivo.

Immagino che molti si staranno domandando chi sia… E’ un volto familiare per chi segue Italia 1: è “l’oracolo” di Mistero, la sexy girl che lanciava aforismi o interrogativi in alcune pillole del programma.

“Passion” sarà un programma che parla di donne alle prese con l’amore nella sua accezione più emozionante e pericolosa: la passione; , Rachele Restivo incontrerà le protagoniste di “Passion” all’interno di uno spazio intimo composto da salottino, camera da letto e il bagno.

Sei donne per sei spaccati di vita: dalla lolita che s’innamora di un uomo maturo che la vizia e la inizia ai segreti della passione, alla signora di una certa età che si trova a vivere una storia clandestina con il figlio della sua migliore amica. E ancora, la donna divisa tra ragione e sentimento, tra l’uomo ricco ma un po’ noioso e l’artista spiantato che le fa provare i brividi della passione e quella sposata che riscopre l’emozione dell’innamoramento grazie ad un amante.

Lo stile sarà quello delle confidenze tra amiche e il programma sarà accompagnato da delle docu-fiction per spiegare il caso.

(Fonte Tgcom)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2010
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting