TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

SANREMO 2010: LA RAI VUOLE ANCORA LA CLERICI

Qualche giorno fa vi abbiamo dato l’anticipazione secondo cui sul palco del prossimo Festival di Sanremo potrebbero approdare la coppia De Sica-Belen (qui). In realtà le intenzioni della Rai sono ben diverse: la tv di stato vorrebbe rivedere sul palco dell’Ariston un bis di Antonella Clerici visti i successi dell’ultima edizione. La conduttrice non sembrerebbe intenzionata a presentare il prossimo Festival ma in realtà le trattative potrebbero essere già in corso poichè il contratto tra la Rai e Antonellina non è stato ancora chiuso (motivo per cui la conduttrice non ha presenziato ieri alla presentazione dei nuovi palinsesti della tv di stato).

Per agevolare il ritorno della Clerici a Sanremo, la Rai ha deciso di non legare “Ti lascio una canzone” alla Lotteria Italia: in quel caso la trasmissione sarebbe dovuta andare avanti fino al 6 gennaio non lasciando alla conduttrice il tempo per preparare il festival canoro. E questo è il motivo che ci fa dire che Carlo Conti non sarà il prossimo conduttore del Festival visto che sarà lui con “I migliori anni” a estrarre i biglietti della lotteria la sera dell’Epifania.

L’impegno con “La prova del cuoco” non impedirebbe alla Clerici di preparare Sanremo poichè è un programma che Antonellina conosce alla perfezione ed inoltre potrebbe essere registrato invece che mandato in diretta.

E Belen Rodriguez? Molto probabilmente sarà ospite o valletta.

Share

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2010
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting