TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

LA5: TUTTA LA PROGRAMMAZIONE

Domani, 12 maggio, è il giorno di debutto di La5, il nuovo canale Mediaset per il digitale terrestre (canali 31 e 44) dedicato alle donne e non solo. Di seguito vi presentiamo la programmazione della sorella minore di Canale 5.
INTRATTENIMENTO:
Fin da domani parte Le nuove mostre, programma quotidiano di Antonio Ricci, che vedrà l’esordio alla conduzione delle Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Martedì 25 maggio, in prima serata, La5 propone Ciao Darwin 6: istruzioni per l’uso, un inedito backstage del programma di Paolo Bonolis. Da luglio, Amici in tour: i ragazzi della scuola di Maria De Filippi in giro per l’Italia con il loro spettacolo.
Ma La5 riproporrà anche molti programmi di successo: il lunedì, in prima serata, 16 puntate dell’ultima edizione del Chiambretti Night, Verissimo con i momenti più emozionanti delle interviste di Silvia Toffanin, in seconda serata si potrà rivedere Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Inoltre La5 trasmetterà la storica prima edizione del Grande Fratello e relativo Mai Dire Grande Fratello con i pungenti commenti della Gialappa’s Band.
REALITY DAL MONDO:
Dalla rieducazione di ragazze maleducate alla scuola per top model, dalle 30 cose da fare nella vita agli stilisti che si vogliono affermare come guru di stile. Un giro del mondo tra i reality show più divertenti, ironici, originali e sorprendenti.
CINEMA:
Nella serata d’esordio della rete, in prime time e in prima visione tv, andrà in onda Come tu mi vuoi il film interpretato da Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi.
SERIE TV:
Tudors, Privileged, Beautiful People, Pushing Daisies, Eastwick, Women’s Murder Club saranno visibili, per la prima volta gratuitamente. E poi: Damages e Cashmere Mafia. Per le più giovani: The O.C, Paso Adelante, Wildfire, Veronica Mars, Il Mondo di Patty.
FICTION E SIT-COM:
La5 proporrà le fiction più amate dal pubblico femminile e in autunno, in contemporanea (ma il sabato sera) con Canale 5 trasmetterà i Cesaroni 4. Inoltre la sit-com Così fan tutte con Alessia Marcuzzi e Debora Villa.
SOAP OPERA:
Tutte le domeniche, a partire dalle 19.30, le soap più amate di Canale 5, Centovetrine e Beautiful, si potranno rivedere, in un’edizione inedita da prima serata.

Da domani sarà attivo anche il sito di La5: http://www.la5.mediaset.it

(fonte Mediaset.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2010
L M M G V S D
    giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting